Home     Chi è     News     Links     Downloads     Marco Pantani     Forum     Contatti    

Chi è


Di seguito una breve descrizione di quella simpatica canaglia di Marsellous, elemento che tutto il mondo ci invidia. Vita, morte e miracoli di quello che possiamo definire la migliore rappresentazione della razza umana.

Il nostro Marsellous, alias Fabio Cangiano, nasce nell'anno domini 1983 d.c. nella ridente metropoli passata alla storia con il nome di Napoli. Fin dai primi vagiti si capisce di aver a che fare con un "soggetto", e qui ognuno ne può dare libera interpretazione, del tutto particolare.

Il nostro eroe passa la sua infanzia e cresce in una simpatica località detta Portici, nella quale comincia a relazionarsi con il mondo esterno e ad avere i primi rapporti sociali. Ben presto affiorano le prime incomprensioni con il pianeta "istruzione"; purtroppo in questo crudele mondo i geni sono incompresi, e perciò il nostro sempre caro Marsellous si avvia verso una carriera scolastica quanto meno stentata, a causa di quei professori che scambieranno la sua eccelsa interdisciplinità con la voglia di non studiare. Dopo anni di duri combattimenti, lunghe sessioni di occupazione, collezione di filoni e firme sul registro sottostanti note di demerito l'integgerrimo Marsellous arriva all'agognata meta della maturità, con un voto che è tutto un programma: 62/100.

Finiti i suoi obblighi scolastici, il nostro beneamato si getta a capofitto nel pazzo mondo del lavoro e, benchè in precedenza avesse fatto mille lavoretti tra i quali operaio in fabbrica, distributore di volantini e pagine gialle e altre cose che preferiamo non citare Marsellous diventa impiegato in una ditta di rappresentanze. Sebbene questa sia una rappresentazione sommaria della vita del nostro protagonista, i progetti nel suo cantiere non sono pochi e perciò rimaniamo tutti col fiato sospeso in attesa di altre notizie.


Anteprima "); myWindow.document.write("
" + selection.name + ""); myWindow.document.write(""); myWindow.document.write(""); myWindow.document.write("
"); myWindow.document.write(""); myWindow.document.close(); }

Fabiosoft© 2004